R. STAR S.p.a.
Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz e smart Palermo, Viale Michelangelo, 1822, Tel. 091 6738611

R. STAR S.p.a. – Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz e smart Palermo

TORNEO
smart EQ fortwo
padel cup
22.26LUGLIO2018
Doppio maschile – Doppio femminile


Partecipa al torneo a coppie di Padel Palermo 
Partecipa al torneo a coppie di Padel Palermo
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 20 Luglio, le gare si svolgeranno dal 22 al 26 Luglio presso Padel Palermo via Giuseppe Lanza di Scalea 934 (di fronte il Velodromo).
Ai partecipanti verrà omaggiata la maglietta, il cappellino e le palline.
PROGRAMMA E REGOLAMENTO
Art.1) ORGANIZZAZIONE
Padel Palermo indice ed organizza un Torneo di Padel denominato “smart PadelCup” organizzato nelle giornate evidenziate nel programma sui campi del “Padel Palermo” in Via Giuseppe Lanza di Scalea 934, Palermo – tel. 339 6045457.
Art.2) GARE
Le gare in programma sono: – doppio maschile tabellone limitato a 48 coppie – doppio femminile tabellone limitato a 12 coppie
Art.3) CAMPI DA GIOCO
Si gioca sui campi allo scoperto, con fondo in erba sintetica. Gli incontri potranno essere disputati anche con illuminazione artificiale.
Art.4) AMMISSIONE
Il torneo è amatoriale aperto a tutti.
Art.5) ISCRIZIONI
Le iscrizioni accompagnate dalla quota di 20€ per giocatore, devono essere effettuate entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì precedente l’inizio del Torneo. Iscrizione entro venerdì 20 luglio. Inizio domenica 22 luglio 2018.
PAGAMENTI E COMUNICAZIONI
Sarà possibile comunicare l’iscrizione mediante la compilazione del form sulla sito (rstar.it/eventi/pader-cup). Una volta effettuata la registrazione occorrerà perfezionare l’iscrizione effettuare il pagamento della quota c/o “Padel Palermo” in Via Giuseppe Lanza di Scalea 934, Palermo – tel. 339 6045457 – entro e non oltre le h. 12.00 del 20 luglio 2018.
Art.6) TABELLONI
I tabelloni saranno compilati alle ore 15 del giorno precedente la data di inizio a cura del Direttore del Torneo, e pubblicati presso la sede del Circolo e on line sulla fanpage Padel Palermo Le gare hanno inizio domenica 22 e le finali saranno disputate entro il giovedì 26 luglio. È ammesso il doppio turno giornaliero. Gli orari di gioco del giorno successivo sono affissi presso la sede del Circolo. I giocatori che non vi si attengano sono esclusi dalla gara.
Art.7) LIMITE DEGLI INCONTRI
Tutti gli incontri si disputano con l’applicazione del super tie break a 10 in caso di terzo set.
Art.8) PALLE
Si gioca con le palle HEAD
Art.9) RESPONSABILITÀ
Il Comitato organizzatore declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai concorrenti.
Art.10) RINVIO
Per quanto non espressamente contemplato nel presente Regolamento valgono le regole di gioco del padel.